mercoledì 14 aprile 2010

Sal cuori di .........."febbraio"

 Sono un pò timorosa a dirlo...ma è così sono indietro con il sal cuori,ma le cose da fare sono tante(la scuola dei figli,le montagne da stirare,la bimba da portare dalla logopedista,gli scatoli da riempire, la casa da sistemare,la casa da far vedere ai prossimi affittuari ed anche i tanti lavori di cucito accatastati e mai finiti nella mia stanzetta....uff..uff...uff!!!!!!!!)e così anche le cose che mi rilassano le trascino......
Però anche se sono indietro ho già le idee chiare per i prossimi cuori,intanto vi mostro ciò che ho creato per la mia abbinata per il mese di febbraio.......
Direte tutto li!!!!!!
Si ho "arricchito"(si fà per dire!!!)questa scatola a forma di cuore con le mie tanto adorate carte da decoupage  con motivi a tema "cucito"
Spero che sarà gradito e che la mia abbinata lo conservi nella sua "sewing room".Baci ragazze e alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. cara giulia...non ti devi vergognare...conta l'amore che mettiamo nel fare le cose...non la velocita'!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. anch'io giulia sono un pò indietro, ma avendo le idee ben chiare in testa poi recupereremo....
    molto bella la scatola... se fossi la tua abbinata a me piacerebbe...
    ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. La tua scatola è deliziosa, Giulia, piacerà senz'altro. Trovo "strepitoso" il tuo portarocchetti, troppo carino e utilissimo. Anch'io sono sommersa dagli scatoloni per il prossimo trasloco. Vorrei essere già a luglio, quando dovrebbe essere finita anche la ristrutturazione. Aiutoooo!!!!!!! Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  4. ma che carina!! ed il portarocchetti a forma di macchina da cucire idem!!
    sono davvero belli, te li invidio :D
    mi piacerebbe segnalare questa bella creazione sul mio blog, mi contatti per farmi sapere se me lo permetti per favore?

    Laura

    RispondiElimina