mercoledì 14 aprile 2010

Lavorando per la mia nuova casetta................

 Sono invasa da scatoli da riempire,
però la voglia di pensare alla mia nuova sewing room non mi abbandona.
Voglio circondarmi di cose create apposta
 per rendermi il lavoro più piacevole e comodo.
Forse renderò la mia cameretta un pò
 "kitch"ma non mi interessa.
Il celeste mi rilassa e quindi via al con il colore e il decoupage!!!!!!!!!!!!
Non avevo un'orologio da guardare durante i lavori....detto fatto!!!!!



Troppi fili da sistemare.......il carrellino è capiente,

ma avere tutti i rocchetti a portata di mano è più comodo e quindi.....
 TA TA!!!!
Ecco a voi il mio meraviglioso porta rocchetti!!!!!!
Visto dall'alto!!!!!!!



E visto di fronte!!!!!!
Che ve ne pare??????



3 commenti:

  1. mamma giulia...il portarocchetti e' davvero spettacolare!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue creazioni!! Mio padre mi ha regalato una scatola di legno per i fili fatta da lui, è molto simile alla tua, però ha un colore un pò scuro perchè l'ha impregnata con un mordente scuro, mi piacerebbe tanto colorarla di un colore pastello come la tua, che tipo di colore utilizzi?
    Grazie mille
    Annagiulia

    RispondiElimina
  3. bello, bellissimo e molto utile! brava! un bacione, Fra

    RispondiElimina