martedì 6 aprile 2010

Grazie per il premio!!!!!!!



Ho ricevuto un premio anche io,e ringrazio Laura(nonsolofilo.blogspot.com
Dovrei dividerlo con 10 di voi,
però siccome non amo molto le catene lo dedico a tutte voi amiche creative
.Questo premio però ha anche altre regole,
devo scrivere  10 cose che mi rendono felici.Ok cominciamo!!!!!!!!!
1-Dormire abbracciata con il mio compagno di vita.
2-Guardare i miei bambini mentre dormono e dire"grazie di esistere amori miei"
3-Osservare i mie genitori che anche se litigano(l'amore è bello anche per questo) si amano da 50 anni
4-Riuscire a passare una giornata insieme alle mie sorelle(siamo 4 come le piccole donne).
5-Vedere nipoti e figli tutti insieme a giocare...magari senza litigare.
6-L'abbraccio dei miei figli.
7-Mio marito che prepara il caffè ogni mattina e  lava i piatti xchè dice che si rilassa!!!!
8-Mio figlio che torna felice a casa perchè ha preso un bel voto.
9-La gioia di avere tante amiche.
10-Andare al bar con le mie amiche dopo aver accompagnato i nostri bimbi a scuola.
Certo 10 sono un pò pochi...ma ho sintetizzato tutto qui.
Amiche mie comunque......anche se non ci conosciamo di persona................
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento