martedì 1 dicembre 2009

La mia pigotta compie un'anno!!!!


L'anno scorso di questi tempi realizzavo la mia prima pigotta(e per adesso ancora unica),che gioia che soddisfazione vederla nascere tra le mie mani,L'ho chiamata Violetta e l'ho vestita con quello che mi rimaneva delle modifiche dei negozi...la sciarpa...il fondo delle maniche di un cappotto ..........i fiori il fondo delle maniche di una giacca,ma anche lo scamiciato bicolore...l'ho confezionato con qualche rimanenza....ma adesso mi sfugge.Naturalmente ho fatto di tutto perchè restasse con me,mio figlio ha sbaragliato la concorrenza degli altri al mercatino UNICEF organizzato dalla sua scuola.Ma ne valeva la pena sia per avere Violetta con me ma soprattutto per aver aiutato l'UNICEF.Quest'anno non c'è l'ho fatta un pò mi dispiace,ma non ho proprio le forze......l'influenza mi ha stroncato.....ed ancora non mi molla....oggi mi sento uno straccio.Adesso io e Violetta vi salutiamo e vi aspettiamo ancora quì.........








Nessun commento:

Posta un commento