venerdì 6 novembre 2009

Swap arrivato!!!!!!!!!

Finalmente!!!!!!!!!
Il postino ha suonato al mio portone e ieri sera ho ricevuto il pacco inviatomi da Grazia.


Ho ricevuto tante cose belle.......
nastri,stoffe rasi,che potrò utilizzare a più non posso...
un puntaspilli a punto croce,con una tenerissima tartarughina,
chiusure lampo(sempre utili).....
Un carinissimo gufetto portafortuna,il tutto  accompagnato da una
bellissima scatola Country,
dove ho conservato tutto.
E per concludere un piumino verde,
che arrotolato si può portare a spasso grazie al suo manico.Grazie lo userò per coprire i miei bimbi quando si addormenteranno in macchina nei nostri futuri viaggi.
Grazie ancora sono rimasta molto contenta.





3 commenti:

  1. ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto, al prossimo swap allora. un bacio.
    coccinelle

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia di essere passata da me e aver lasciato un commento, ti potrò dare il numero per partecipare all'estrazione però solo nel momento in cui farai il link con il mio post pubblicando il logo!!!
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  3. ma hai ricevuto un pacco regalo di Natale !!
    coomplimenti per la fortuna avuta
    ciao Pat

    RispondiElimina