mercoledì 7 gennaio 2015

Marketing partecipativo Viakal Fresco Profumo

Ed ecco un'altro progetto a cui Desideri Magazine mi ha invitato a partecipare,si tratta di provare il nuovo Viakal Fresco Profumo Ambipur.Io ho ricevuto oltre al prodotto anche dei buoni sconto e delle striscette che misurano la durezza dell'acqua che ho distribuito tra amiche e conoscenti.




Viakal lo conosciamo bene noi donne ma con questo nuovo profumo no.
Efficace come sempre non delude le spettative...guardate i miei rubinetti!

Brillano!!!!
Non si può che elogiare questo nuovo prodotto che rende su molte superfici come lavelli,piani cottura,piastrelle e tutte le superfici dove il calcare la fà da padrone.Io vi ho mostrato i risultati in casa ma ecco comunque delle ulteriori informazioni:


Spesso si pensa che gli anti-calcare abbiano un odore forte e sgradevole e questo aspetto porta molte persone a non utilizzare questo tipo di prodotti per la cura della casa.
Viakal Fresco Profumo, grazie alla profumazione di AmbiPur, non solo libera le superfici dai segni dell’acqua e del calcare ma è in grado di regalare alle superfici della nostra casa un profumo floreale, delicato e piacevole per i nostri sensi!
Questa profumazione è studiata per rimanere a lungo nell’ambiente anche dopo l’uso del prodotto, in modo da rendere le nostre pulizia di casa più piacevoli e profumate! :)
Adesso vi lascio e spero che anche voi siate tentate a provare questo nuovo prodotto...ciao Giulia.

1 commento:

  1. Piacere di conoscerti: uso spesso questi prodotti :P

    RispondiElimina