venerdì 6 aprile 2012

Sal Season - prima tappa

Ed anche questa volta sono riuscita a portare a termine qualcosa.
Ma non una cosa di poca importanza ma il sal organizzato da Alessandra
La mia abbinata era Deborah del blog http://cascinamolino.blogspot.it/.
Da lei ho ricevuto un bellissimo coniglietto fatto all'uncinetto,
a cui ho dato subito il nome "Bianconiglio"
(una lotta con mia figlia che voleva impossessarsene).
Poi mi ha anche inviato altri tre conigli
due ve li posso far vedere.

Direte il terzo?
Ce lo siamo mangiati...ehehehehehe
era di cioccolata!
E questo è ciò che ho inviato io a Deborah.

Un coniglietto morbidoso che ho chiamato Tippi.
Uno stofinaccio con immagine vintage
una forbicina pieghevole
due charm che raffigurano, una forbicina da ricamo
ed un ferro da stiro (i ferri del mestiere!),
Una stoffina americana che raffigura delle spolette,
Ed un pò di passamaneria.
Spero che sia rimasta contenta
anche se l'ho fatta penare non poco!

4 commenti:

  1. ciao Giulia
    che carina questa invasione di conigli ricevuti e dati.. il coniglio si chiama come i miei eheh.. tra conigli ci si intende :-)
    Hai l'occhio lungo, per aver visto la foto su Brava Casa, brava!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia..arrivo da fb dall'iniziativa di Barbara! Ma quante belle cosine ho visto sul tuo blog. E' inutile dirti che io sono già tua follower...A presto Mya

    RispondiElimina
  3. Grazie mille adesso vengo a farti visita.......

    RispondiElimina