giovedì 4 agosto 2011

SWAP SAPOR D'ANTICO GIUNTO A DESTINAZIONE !!!!!!!!!

Anche questa è fatta,non pensavo di riuscirci le idee mi mancavano avevo preso per la mia abbinata solo una lampada al mercatinodella scuola  di mia figlia.
Ormai ci si finanzia così la scuola pubblica.
Ed ecco cosa ho comprato
Mi è piaciuta appena l'ho vista ed ho pensato fosse giusta per lo swap SAPOR D'ANTICO organizzato da A lessandra.
Ma mi sembrava che mancasse qualcosa......e si qualcosa fatto con le mie manine.
Cosa potevo realizzare????????Mhhhhhhh!!!!!!
 Ma sì ho quella scatola dove mio padre mi ha creato la chiusura per poter fare qualcosa che si possa vedere dall'esterno.
E così ho cominciato a cercare tra le mie cose,pizzi,bottoni vintage (presi un po da mia madre ed altri acquistati dal mio "bottonaro" di fiducia),e poi sono andata alla ricerca di quell'immagine che avrebbe dato quel sapor d'antico alla mia creazione (che parolone),chi l'avrebbe mai detto che quel vecchio catalogo un po rovinato trovato dal mio papà mi sarebbe poi servito........detto fatto!!!!

Ma vi ho detto chi era la mia abbinata.....noooooo,è Barbara Savio del blog
La ringrazio non solo per l'attesa ma anche per le foto che mi ha gentilmente concesso perchè la mia macchina fotografica fa le "bizze".
Ringrazio ancora Alessandra (http://www.piccoloangolocountry.com) per l'opportunità che mi ha dato.
Baci Giulia.

2 commenti:

  1. grazie a te carissima Giulia e complimenti per le bellissime creazioni!!! La scatola e' splendida (ne ho la certezza davanti ai miei occhi tutti i giorni) e la lampada semplicemente favolosa, direi che hai centrato in pieno l'obiettivo ed a barbara e' valsa la pena aspettare!!!! Un bacione e grazie!

    RispondiElimina
  2. che bellezza! beata la tua abbinata! un abbraccio Giulia!

    RispondiElimina