giovedì 14 gennaio 2010

Il mio mondo!!!

Ecco finalmente posso farvi vedere il mio piccolo angolo creativo,proprio piccolo...ma c'è tutto ciò che mi serve o quasi(stò provvedendo a realizzare degli altri lavori che la renderanno ancora più carina),per il momento è ancora quì ma forse nei prossimi mesi cambierò casa(spero!E' l'ennesima volta che facciamo la domanda per le case della Marina Militare).Bhè intanto ve la mostro in tutto il suo disordine........e spero di ritrovare anche lo spirito per le mie riparazioni che a dir la verità scarseggiano ormai,quì ha Taranto si fà la gara a chi si fà pagare di meno per un'orlo e a dir la verità mi chiedo a che prò lavoro se poi mi fanno le scarpe!!!!!Alla fine ci rimetto pure!!!








Naturalmente per ogni evenienza ho anche la mia macchina da cucire di riserva!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento